Logo Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale
Azienda Territoriale 
per l'Edilizia Residenziale
della Provincia di Venezia 

Le offerte immobiliari

L’Ater, oltre che realizzare e gestire alloggi di Edilizia pubblica sovvenzionata, opera sul libero mercato immobiliare. Propone alloggi o unità immobiliari di altro tipo sia in affitto sia in vendita. I prezzi dipendono dalle condizioni in cui l’Ater si trova ad operare e possono essere “calmierati” nel caso in cui si sviluppino forme di collaborazione con gli Enti locali o si possa beneficiare di apposite leggi, interventi, programmi.

LOCAZIONE DI ALLOGGI NON-ERP  –  Attualmente vi è la possibilità di partecipare all’assegnazione di cinque alloggi nel comune di Quarto d’Altino, Piazza San Michele n.47/b. L’avviso di locazione è aperto fino al 15 ottobre 2021. (Vedi la home-page di questo sito)

GRADUATORIE NON-ERP – Sono state completate e rese pubbliche le graduatorie derivanti dai bando per la locazione di alloggi sfitti che non rientrano nella disciplina dell’edilizia residenziale pubblica, di proprietà dell’Ater di Venezia, situati nel COMUNE DI VENEZIA (centro storico, isole e terraferma) e nel COMUNE DI SPINEA.  

 

 


Per comunicazioni: 
@ Servizio Utenza – Settore non erp
tel 041.798840 – 041.798891.

Top