Accedi ai servizi
Regione del Veneto
Azienda Territoriale
per l'Edilizia Residenziale
della Provincia di Venezia
Seguici su:
MENU
Informazioni ATER Venezia
Informazioni Inquilini
Informazioni Comuni
U.R.P. E NORMATIVA
Riferimenti normativi
Manutenzione
Informazioni Aziende
Altre Informazioni
Locazioni
ATER Affitta e Vende
Indagini di mercato
Amministrazione Trasparente
Codice Etico
Regolamento disciplinare
Modello di Organizzazione, gestione e controllo
Elenco degli operatori economici
Annunci scambio consensuale alloggi
Home
Reclamo
Reclamo
Ciascun inquilino dell’Ater può inoltrare all’Amministrazione un reclamo quando ritenga sia stato leso o disatteso un aspetto contrattuale o un diritto tutelato o previsto dalle leggi in materia di Edilizia Residenziale Pubblica. Il reclamo deve riferirsi o ad un provvedimento dell’Ater che si ritenga non corretto o a qualcosa a cui si ritenga di aver diritto e che l’Ater non ha provveduto a fare. I reclami non sono semplici richieste di intervento o di pratiche amministrative (per questo si rimanda all’apposita modulistica) e non sono neppure generiche lamentele.
Nome e cognome
Nome
Cognome
Nato il
Formato data:GG slash MM slash AAAA
a
Assegnatario dell'alloggio gestito dall'Ater sito in Comune di
Via
Codice utente
Codice unità immobiliare
Telefono
Email
Presenta il seguente reclamo:
Allegati
Trascina i file qui oppure
Top