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Questionario di rilevazione del livello di soddisfazione dell’utente (customer satisfaction) 2025
Questionario di rilevazione del livello di soddisfazione dell’utente (customer satisfaction) 2025
Lei compila il presente questionario in qualità di:
(Obbligatorio)
intestatario del contratto di locazione
componente del nucleo familiare
Altro
Parte generale
In che modo generalmente reperisce informazioni relative ai servizi erogati da ATER?
(Obbligatorio)
presso gli uffici del Comune di residenza
personalmente presso gli uffici ATER
telefonicamente contattando gli uffici ATER
consultando il sito internet
Quali servizi/uffici di ATER ha contattato?
(Obbligatorio)
Il Servizio Manutenzione per problemi e/o richieste manutentive
Il Servizio Utenza per problemi e/o richieste relative al contratto di locazione;
il Servizio Patrimonio per richieste di informazioni sulla vendita dell’alloggio da lei abitato o che intende acquistare all’asta
il Servizio Condomini-Autogesioni per problemi e/ o richieste condominiali
l’U.R.P. per informazioni o reclami
il Servizio Legale
Esprima un giudizio sulla chiarezza, completezza e adeguatezza delle informazioni ricevute dal personale dipendente dell’ATER
(Obbligatorio)
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Esprima un giudizio sui tempi di risposta/di risoluzione della problematica sottoposta all’ATER:
(Obbligatorio)
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
In base alla sua esperienza, complessivamente, è soddisfatto del rapporto e dei servizi resi dall’ATER di Venezia?
(Obbligatorio)
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
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