Bando di concorso – anno 2025 – per l’assegnazione in mobilità volontaria di alloggi E.R.P.: graduatoria provvisoria
Bando di concorso – anno 2025 – per l’assegnazione in mobilità volontaria di alloggi E.R.P.: graduatoria provvisoria
Venezia, 19 agosto 2025. A.T.E.R. Venezia a seguito dell’indizione del bando di concorso per l’anno 2025 per l’assegnazione in mobilità volontaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica individuati nel “Piano di mobilità” (approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 31 gennaio 2025 ai sensi dell’art. 43 della Legge Regionale n. 39/2017 e dell’art. 21 del Regolamento Regionale n. 4/2018) pubblica la seguente graduatoria provvisoria.
Nella graduatoria sono indicate anche le domande dichiarate “non idonee” con le relative motivazioni.
Nei trenta (30) giorni successivi alla pubblicazione della graduatoria, gli interessati possono presentare – con le stesse modalità previste per la presentazione della domanda (punto n. 4 del Bando di concorso anno 2025 mobilità volontaria) – ricorso all’A.T.E.R. di Venezia che deciderà sugli stessi entro e non oltre sessanta (60) giorni dal loro ricevimento.
La graduatoria definitiva sarà successivamente approvata entro quindici (15) giorni dalla conclusione dell’esame dei ricorsi pervenuti.
La graduatoria definitiva, infine, sarà pubblicata con le stesse modalità per la presente graduatoria provvisoria e conserverà la sua efficacia fino a che non verrà sostituita a seguito di un nuovo bando di concorso.