Logo Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale
Azienda Territoriale 
per l'Edilizia Residenziale
della Provincia di Venezia 

Avviso di asta pubblica ad unico incanto

Venezia, 22 aprile 2024 – Si avvisa che ATER Venezia procederà alla vendita mediante asta pubblica ad unico incanto (senza rilancio) con il metodo delle offerte segrete in aumento di immobili ad uso residenziale con requisito prima casa in esecuzione alla deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 632 del 27 maggio 2022, in conformità a quanto riportato dagli artt. dal 66 al 68 del R.D. n. 827 del 23 maggio 1924 ed all’art. 48 della L.R.V. n. 39 del 23 novembre 2017.

Il giorno martedì 28 maggio 2024 dalle ore 9.00 ed il giorno giovedì 30 maggio 2024 dalle ore 9.00 presso la sede ATER Venezia sita in 30123 Venezia – Dorsoduro 3507, alla presenza di una apposita commissione nominata con Decreto del Direttore composta dal Direttore o suo delegato con funzioni di Presidente, da almeno due membri esperti all’uopo incaricati e da un segretario verbalizzante, si procederà alla vendita mediante asta pubblica ad unico incanto (senza rilancio) con il metodo delle offerte segrete in aumento delle unità immobiliari riportate nel sottostante elenco al prezzo a base d’asta determinato con modalità di cui all’art. 48 della L.R.V. n. 39/2017.

Si fa presente che potranno presenziare all’apertura delle buste solamente le persone fisiche che hanno presentato un’offerta per il lotto interessato (o loro rappresentate  munito di regolare delega) ed esclusivamente per il lotto per il quale  l’offerta è stata presentata.

Il risultato sarà pubblicato sul sito istituzionale di ATER Venezia a partire dalla ore 12.00 del giorno seguente a quello fissato per l’asta.

Gli interessati dovranno prendere visione dell'”Avviso d’asta” e dei relativi allegati mentre, per poter partecipare all’asta, dovranno far pervenire presso la sede dell’ATER di Venezia – Ufficio Protocollo – entro le ore 12.00 del giorno 23 maggio 2024 – separatamente per ogni singolo immobile, un plico chiuso e sigillato con ceralacca o nastro adesivo, controfirmato su entrambi i lembi di chiusura dai concorrenti, il quale dovrà riportare oltre alle generalità ed al domicilio del mittente, la seguente dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa all’immobile LOTTO n. ……….sito in ………….via ………… del giorno ……….. alle ore ………..” purchè giugna presso l’Ufficio Protocollo entro il termine anzi indicato. Non si considera valida ai fini della partecipazione all’asta la data di spedizione risultante dal timbro postale.

Avviso d’asta

1 Istanza acquisto alloggio prima casa

2 Modulo offerta asta prima casa

3 Assenza vincoli di parentela prima casa

4 Informativa privacy

5 Elenco asta prima casa

6 Esonero visita prima casa

7 Plico busta principale prima casa

8_Schede lotti

ERRATA CORRIGE

Nell’Avviso d’asta, sezione “2.0 soggetti ammessi alle aste”, punto “G” dei requisiti per l’ammissione al bando, per mero errore materiale è stata omessa la parola “non”. pertanto il predetto requisito deve essere così recepito:

g) che non siano già stati aggiudicatari di una precedente asta pubblica per l’acquisto di un alloggio E.R.P., indetta dall’ATER di Venezia”

 

Top