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Questionario di rilevazione del livello di soddisfazione dell’utente (customer satisfaction)
Questionario di rilevazione del livello di soddisfazione dell’utente (customer satisfaction)
Genere
Maschio
Femmina
Lei compila il presente questionario in qualità di:
(Obbligatorio)
intestatario del contratto di locazione
componente del nucleo familiare
Altro
Età
(Obbligatorio)
tra 18 e 30 anni
tra 30 e 50 anni
tra 51 e 70 anni
oltre 70 anni
Provenienza
Italia
Resto del mondo
Luogo dell’immobile da lei abitato
Venezia città
terraferma veneziana
Città Metropolitana di Venezia (ex Provincia)
Composizione familiare
(Obbligatorio)
fino a due persone
tre o più persone
Parte generale
In che modo generalmente reperisce informazioni relative ai servizi erogati da ATER?
(Obbligatorio)
presso gli uffici del Comune di residenza
personalmente presso gli uffici ATER
telefonicamente contattando gli uffici ATER
consultando il sito internet
Quante volte si è rivolto ad ATER nel corso dell’ultimo anno per qualsiasi motivo?
(Obbligatorio)
mai
una volta
due volte
più di due volte
Se ha contattato gli uffici ATER, lo ha fatto per problemi e/o richieste di tipo (è possibile effettuare più di una scelta):
(Obbligatorio)
per problemi e/o richieste manutentive
per problemi e/o richieste relative al contratto di locazione
per richieste di informazione sulla vendita dell’alloggio da lei abitato
per problemi e/ o richieste condominiali
Altri motivi
Esprima un giudizio sulla chiarezza, completezza e adeguatezza delle informazioni ricevute dal personale dipendente dell’ATER
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Esprima un giudizio sulla chiarezza, completezza e adeguatezza delle informazioni reperibili dal sito internet
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Quanto si riterrebbe soddisfatto se, attraverso il sito internet o una specifica app per lo smartphone, potesse gestire il suo contratto di locazione, prendere appuntamento con gli uffici oppure compilare ed inviare la modulistica che Le serve?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Area manutenzione
Se ha richiesto un intervento di manutenzione presso il Suo alloggio, come valuta la tempestività dell’intervento/riparazione?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Se ha richiesto un intervento di manutenzione presso il Suo alloggio, come valuta la capacità risolutiva dell’intervento/riparazione?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Come valuta la disponibilità e il comportamento tenuto dai tecnici di ATER?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Come valuta la disponibilità e il comportamento tenuto dalle Ditte, incaricate da ATER, che hanno eseguito gli interventi?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Quanto ritiene sia sicura e tutelata, dal punto di vista della sicurezza, la zona in cui risiede?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Area utenza/condomini
Nel fabbricato in cui risiede è presente un amministratore di condominio? Se sì, si ritiene soddisfatto di come opera?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Come valuta la chiarezza e la comprensibilità delle comunicazioni dell’ATER? (ad esempio gli avvisi, le comunicazioni allegate all’invio dei bollettini per il pagamento dei canoni, le notizie e le informazioni pubblicate nel sito internet, ecc…)
(Obbligatorio)
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Come valuta i tempi di attesa per la lavorazione delle pratiche richieste in materia di preparazione e firma dei contratti di locazione?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Se ha usufruito di questo servizio, come valuta i tempi di attesa per la lavorazione della pratica di cambio alloggio?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Se ha usufruito di tale servizio, come valuta i tempi di attesa per la lavorazione della pratica di variazione/ampliamento del nucleo familiare?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Se ha usufruito di tale servizio, come valuta i tempi di attesa per la lavorazione della pratica di variazione del canone?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Come valuta i tempi di attesa per la lavorazione della pratica di consegna dell’alloggio?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Informazioni conclusive
Come si trova nell’immobile in cui vive?
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
Se desidera, di seguito, può esprimere una breve motivazione
In base alla sua esperienza, complessivamente, è soddisfatto del rapporto e dei servizi resi dall’ATER di Venezia?
(Obbligatorio)
molto insoddisfatto
insoddisfatto
neutrale
soddisfatto
molto soddisfatto
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