Nuovo ‘Portale delle gare telematiche’ dell’Ater di Venezia
Nuovo ‘Portale delle gare telematiche’ dell’Ater di Venezia
Venezia, 21 giugno 2019 – L’Ater di Venezia si è dotata di un sistema telematico per lo svolgimento delle gare di appalto, sia aperte sia a procedura negoziata, indette dall’Azienda per lavori, servizi e forniture.
Da qui, gli operatori devono registrarsi con la funzione “Registrazione” e successivamente “Registrazione utente” per partecipare a tutte le procedure di gara ad eccezione di quelle negoziate “sotto soglia”, per le quali è invece necessaria l’iscrizione all’Albo Fornitori.
Oppure registrarsi con la funzione “Albo Fornitori” e successivamente “Iscrizione Albo Fornitori” per partecipare alle procedure negoziate “sotto soglia”.
Saranno poi richiesti dati e documentazione. A registrazione avvenuta, i successivi accessi possono essere effettuati mediante la funzione di ‘login’ del portale che, dal menù “Info&Helpdesk”, permetterà all’operatore di accedere a varie sezioni (manualistica, video ‘tutorial’, domande frequenti, categorie merceologiche, notizie e altre utili informazioni).