Logo Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale
Azienda Territoriale 
per l'Edilizia Residenziale
della Provincia di Venezia 

Nuovo ‘Portale delle gare telematiche’ dell’Ater di Venezia

Venezia, 21 giugno 2019  –  L’Ater di Venezia si è dotata di un sistema telematico per lo svolgimento delle gare di appalto, sia aperte sia a procedura negoziata, indette dall’Azienda per lavori, servizi e forniture.

Gli operatori economici interessati a partecipare possono accedere al “Portale delle gare telematiche” dalla pagina iniziale del sito www.atervenezia.it oppure attraverso l’indirizzo https://atervenezia.pro-q.it/Default.aspx .

Da qui, gli operatori devono registrarsi con la funzione “Registrazione” e successivamente “Registrazione utente” per partecipare a tutte le procedure di gara ad eccezione di quelle negoziate “sotto soglia”, per le quali è invece necessaria l’iscrizione all’Albo Fornitori.

Oppure registrarsi con la funzione “Albo Fornitori” e successivamente “Iscrizione Albo Fornitori” per partecipare alle procedure negoziate “sotto soglia”.

Saranno poi richiesti dati e documentazione. A registrazione avvenuta, i successivi accessi possono essere effettuati mediante la funzione di ‘login’ del portale che, dal menù “Info&Helpdesk”, permetterà all’operatore di accedere a varie sezioni (manualistica, video ‘tutorial’, domande frequenti, categorie merceologiche, notizie e altre utili informazioni).

Per approfondimenti o chiarimenti, accedere al portale o scrivere a gare.appalti@atervenezia.it

 

 

Top