Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale della Provincia di Venezia

Asta “prima casa” di 13 alloggi sfitti a Mestre – (SOSPESA)

stampa

Venezia, 2 dicembre 2013 – L’Ater di Venezia intende vendere all’asta 13 alloggi sfitti. Potranno partecipare all’asta solo le persone che non possiedono immobili e che destineranno l’alloggio ad abitazione principale (requisito “prima casa”).

Gli alloggi si trovano a Mestre, in zona centrale, e sono situati in classe energetica “F” e “G”. I valori di base d’asta sono compresi tra i 47 mila e i 175 mila euro.

Le aste si svolgeranno a Venezia, nella sede dell’Ater, il 29 gennaio 2014.

Le offerte dovranno pervenire all’Ater di Venezia entro le ore 12 del giorno prima dell’asta.

Di seguito è disponibile l’”Avviso di asta pubblica” con le caratteristiche degli alloggi (ubicazione, piano, numero vani, consistenza classificazione energetica, planimetria, foto), i prezzi di base, l’importo delle cauzioni, le date e gli orari di visita e di asta, le modalità e i requisiti per la partecipazione, la modulistica.

Errata-corrige

Venezia, 5 dicembre 2013 – Nell’”Avviso di asta pubblica (con requisito prima casa)”, al lotto n. 11, unità immobiliare  0254-0001 a Mestre, via Monte Santo, al posto del numero civico 16  deve leggersi il numero civico 14. L’indirizzo esatto, pertanto, è VE/Mestre, via Monte Santo 14.

 

Venezia, 6 dicembre 2013 – L’avviso attualmente pubblicato è corretto. La correzione è stata effettuata in data 6/12/2013

 

Venezia, 22 gennaio 2014 – Si comunica che la vendita all’asta di tredici alloggi sfitti situati a Mestre, prevista per il prossimo 29 gennaio, è temporaneamente sospesa.

La sospensione della procedura si è resa necessaria a causa di approfondimenti relativi alla vendita all’asta di alloggi di edilizia residenziale pubblica, in presenza di prossime, annunciate determinazioni della Regione del Veneto.

La procedura d’asta verrà presumibilmente ripresa entro trenta o quaranta giorni e ne verrà dato avviso nel sito internet aziendale www.atervenezia.it. Fino a nuovo avviso, quindi, nessuna domanda di partecipazione può essere inviata.

Sono confermate le visite agli alloggi all’asta, in programma fino al 23 gennaio, e si ringraziano quanti si sono già presentati agli appuntamenti.

Per eventuali ulteriori chiarimenti rivolgersi al Servizio attività immobiliari dell’Ater di Venezia, (tel. 041.798860; mail protocollo@atervenezia.it).

 

Planimetrie e foto

 

Torna Sutorna su