Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale della Provincia di Venezia

L’Ater di Venezia valuta l’acquisto di immobili residenziali

stampa

7 settembre 2017 – Chi sia interessato a vendere immobili residenziali può comunicarlo all’Ater di Venezia, che valuterà l’eventuale acquisto.

L’interesse dell’Ater è rivolto a complessi immobiliari situati nei comuni della provincia di Venezia con popolazione superiore a cinquemila abitanti e una graduatoria con almeno venti richiedenti di alloggi di edilizia residenziale pubblica (vedi l’elenco dei comuni nell’”Avviso”). I complessi immobiliari devono essere di almeno sei alloggi, non di lusso, già realizzati o in fase di realizzazione o recupero, con esclusiva destinazione residenziale, privi di unità già vendute.

La “manifestazione di interesse” promossa dall’Ater ha lo scopo di creare una banca-dati di cui avvalersi per una futura programmazione di attività e richiesta di finanziamenti.

L'”Avviso pubblico di invito a manifestare interesse alla cessione di immobili all’Ater” – disponibile qui sotto – contiene la descrizione dei complessi immobiliari ricercati; i requisiti richiesti a chi intende venderli; le modalità di presentazione della “manifestazione di interesse” che dovrà pervenire all’Ater di Venezia entro il 12 ottobre prossimo; l’elenco dei comuni; il fac-simile della domanda con l’elenco degli allegati e il dettaglio delle informazioni.

AVVISO PUBBLICO di invito a manifestare interesse alla cessione di immobili

AUTOCERTIFICAZIONE/ISTANZA di manifestazione d’interesse e offerta

Torna Sutorna su