Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale della Provincia di Venezia

Un breve questionario per capire la “SODDISFAZIONE del CLIENTE”

stampa

Venezia, 29 aprile 2016 – L’Ater di Venezia ha elaborato un breve questionario rivolto agli inquilini, in modo da capire in quale misura sono soddisfatti dei servizi prestati e del lavoro svolto.

Il “Questionario preliminare di customer satisfaction”, ovvero di soddisfazione del cliente, si compone di otto domande riguardanti il rapporto tra inquilini e Ater, alle quali rispondere indicando il motivo per cui ci si è rivolti all’Ater e un giudizio basato su quattro “voti” (insufficiente, sufficiente, buono, ottimo). Vi è inoltre uno spazio per note e suggerimenti.

Il questionario è anonimo e i dati ricevuti saranno trattati in modo aggregato.

L’Ater chiede agli inquilini la cortesia di compilare il questionario, scaricandolo da questo sito, e poi di farlo pervenire all’Ater via fax allo 041.798838, via e-mail alla casella utenza@atervenezia.it, via posta (Ater di Venezia, Dorsoduro 3507, 30123 Venezia), oppure portandolo di persona. Copie del questionario sono disponibili nella sede dell’Ater, per essere compilate e presentate nell’attesa di consegnare l’annuale dichiarazione reddituale.

Basta qualche minuto, ma i risultati saranno importanti perché consentiranno all’Ater di ricavare indicazioni su dove accrescere l’impegno e su come migliorare i servizi.

Grazie, quindi, per le risposte che verranno date.

Questionario_Customer_Satisfaction

 

 

Torna Sutorna su