Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale della Provincia di Venezia

Bando per la locazione di alloggi Ater a San Donà di Piave

stampa

L’Ater di Venezia intende stilare una graduatoria di persone interessate alla locazione di alloggi Ater situati nel comune di San Donà di Piave.

A tal fine ha approvato un “Avviso al pubblico” e un modulo di “Domanda di locazione” (vedi sotto).

Gli alloggi attualmente disponibili per la locazione sono quattro, ma la graduatoria sarà valida anche per gli alloggi che si renderanno disponibili in futuro a San Donà.

Gli interessati dovranno far pervenire entro il 31 marzo 2013 la “Domanda di locazione”, compilata, in busta chiusa con la seguente dicitura: “Locazione alloggi Comune di San Donà di Piave 2013” al seguente indirizzo: Ater di Venezia, Servizio attività immobiliari, Dorsoduro 3507, 30123 Venezia.

I partecipanti, in possesso dei requisiti e secondo i criteri di priorità previsti dall’”Avviso”, saranno collocati in una graduatoria a cui l’Ater farà riferimento per la locazione.

Saranno considerate, ma collocate alla fine della graduatoria, anche le domande pervenute oltre il 31 marzo 2013.

Ulteriori e dettagliate indicazioni su requisiti, criteri, modalità, termini, sono contenute nell’”Avviso”, alla cui lettura integrale si rimanda prima della compilazione della “Domanda”.

Gli alloggi saranno affittati a canone “concertato”, con contratto di locazione di anni tre, rinnovabili per ulteriori due, ai sensi della Legge n. 431/1998, art. 2, comma 3. Al momento sono disponibili tre alloggi in viale Libertà 10 e uno in via Aldo Rossi 107, località Passarella. Hanno soggiorno con angolo cottura e due camere da letto, quello a Passarella anche il garage. Il canone di locazione è di circa quattrocento euro al mese.

Materiale

Torna Sutorna su