home

Notiziario ATER @ mail


Attenzione alle truffe: l’Ater non si occupa dei rimborsi per danni da inondazione

È giunta notizia agli uffici dell’Ater di Venezia che individui malintenzionati hanno suonato i campanelli delle case dell’Ater situate nelle zone di Mestre e Marghera colpite dall’inondazione, presentandosi come persone incaricate dall’Ater di verificare eventuali danni e avviare le procedure di rimborso.
In altre circostanze, nel passato, sconosciuti hanno tentato di ottenere denaro dagli inquilini dell’Ater inventando delle “autorizzazioni per le tende da sole” o delle “tasse sulle antenne paraboliche”.

Si informano gli inquilini che l’Ater non effettua verifiche “a tappeto” riguardanti specificamente i danni provocati dall’acqua, né tantomeno ha competenza sulle pratiche di rimborso
Gli inquilini sono invitati a prestare la massima attenzione quando sconosciuti chiedono di entrare in casa loro. In particolare, si ricorda che nessun addetto dell’Ater è autorizzato a chiedere e ricevere denaro.

In ogni caso si può telefonare all’Ater (numero verde 840-500068) per informazioni.

indice