Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale della Provincia di Venezia

Cavanella di Concordia Sagittaria

stampa

Quattordici nuovi alloggi sono stati consegnati nel Comune di Concordia Sagittaria, in località Cavanella, via T. Magno. In un unico fabbricato, al piano terra ci sono sei alloggi da 44 metri quadrati e uno da 42 con ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e ripostiglio; al primo pano ci sono sei alloggi da 57 metri quadrati e uno da 55, con la cucina e una cameretta in più rispetto a quelli al piano terreno. Tutti gli alloggi hanno il garage. Quelli al piano terra dispongono, nel retro del fabbricato, di un tratto di orto-giardino privato. Quelli al primo piano dispongono di un’ampia terrazza.

Progetto e direzione lavori sono dell’Ater (ingegneri Giorgio Barbon e Riccardo De Biasi, assistiti dal geometra Renzo Crosera). L’impresa costruttrice è la Saccon Gerardo S.r.l. di Cadoneghe. L’investimento complessivo è di oltre 1800 milioni.

Nei primi mesi dell’anno prossimo inizieranno i lavori per la costruzione di un edificio analogo, sempre con 14 alloggi, adiacente a questo appena inaugurato.

Torna Sutorna su